Pagine

martedì 22 luglio 2025

"LA VERITÀ NON È UNA BARZELLETTA". La nuova opera teologico-letteraria di padre Giuseppe Agnello.


 di Veronica Cireneo 

È appena uscito per i tipi di Amicitia Liturgica, con prefazione di don Nicola Bux,  il nuovo libro: "LA VERITÀ NON È UNA BARZELLETTA: come dirlo ad Alberto Maggi, servita che combatte la Chiesa",  del sacerdote don Giuseppe Agnello, già autore dell'apprezzato De habitu sancto

Don Giuseppe Agnello 

Il nuovo, utile lavoro del teologo padre Agnello, è frutto di un accurato studio con il quale, a mo’ di “correzione fraterna”, partendo da certe esternazioni del biblista Alberto Maggi, servita che combatte la Chiesa, intende necessariamente puntare il dito, per correggerle, contro le eresie.

Il volume si rifà all’opera del filosofo San Giustino che, nei confronti del giudeo Trifone, rese ragione della speranza che è in noi, come ci esorta di fare l’apostolo Pietro.

Dopo il ciclo di quattro catechesi su: "De habitu sancto"  pubblicato su YouTube, 

il sacerdote illustrerà la sua nuova opera in uno specifico ciclo di catechesi in diretta streaming dai microfoni del canale telegram degli Alleati dell'Eucarestia, a partire dal mese di Settembre. 

Nel frattempo informiamo che il libro, già presente in rete al prezzo di 15 euro, è comodamente acquistabile qui

Buona lettura e a presto con le catechesi su: "La verità non è una barzelletta", per l'inizio delle quali sarete tempestivamente aggiornati. Laudetur Jesus Christus nunc et semper.

Veronica Cireneo, 22 luglio 2025

Santa Maria Maddalena, protettrice dei penitenti, ora pro nobis

•••

Grazie per aver letto questo articolo. Se ti è piaciuto sostienici con un like, un commento e condividilo con i tuoi contatti o su altri social.

Per restare aggiornato unisciti agli Alleati dell'Eucarestia cliccando sui seguenti link:

CANALE TELEGRAM DEGLI ALLEATI DELL'EUCARESTIA  

• CANALE TELEGRAM DI VERONICA CIRENEO

• CANALE YOUTUBE

• SITO INTERNET

• MAIL  (per comunicazioni e testimonianze)





Nessun commento:

Posta un commento