Pagine

venerdì, novembre 07, 2025

La Madonna è Corredentrice e non c'è revisore che tenga. Investigatore Biblico.



a cura di Veronica Cireneo 

Siamo stati bombardati in questi giorni da tutta una seria di contributi di amici che ci condividevano documenti storici, affermazioni di santi e di Papi a favore del ruolo di Maria Santissima come Corredentrice del genere umano. Li ringraziamo di cuore. Quasi una levata di scudi suscitata dalle ultime banali ed inesatte affermazioni che vorrebbero ridurre il Suo ruolo, retaggio di bergogliana memoria che impunemente ardi' etichettarla come: "postina, meticcia,  donna della porta accanto...ecc"

Anche a rischio di diventare antipatici - cose che capitano- non per essere polemici, ma proprio per condannare queste insensate e immotivate ingerenze comminate all'interno del cuore della dottrina non possiamo non notare che i nemici della Chiesa, fatti da lupi travestiti da agnelli, ma anche da gatti travestiti da leoni, nel bel mezzo della battaglia tra la Donna Vestita di Sole e il Dragone infernale , così ben spiegata da don Federico Bortoli , già anni ed anni fa, quando si tratta di offendere Gesù Cristo non badano a spese, ma se si tratta di diminuire la Madonna sono disposti pure a spezzare una lancia in favore del Redentore. Ipocriti!

Tra tutti i contributi ricevuti volentieri pubblichiamo l'analisi n.352 di Investigatore Biblico dove si può vedere chiaramente come la Madonna è e resta Corredentrice indipendentemente dai revisori di turno. Sarà il quinto dogma. Prima o poi se ne dovranno pur fare una ragione! Viva Maria: Mediatrice di tutte le Grazie e Creatura più amata e più amante della Santissima Trinità, tenga protetti i suoi figli sotto il Suo Manto Santo. Così sia. Buona lettura e meditazione.

Grazie per aver letto questo articolo. Se ti è piaciuto: condividilo  e lascia un commento più sotto. 

Per seguirci ci trovi qui:

• CANALE TELEGRAM DEGLI ALLEATI DELL'EUCARESTIA  

• CANALE TELEGRAM DI VERONICA CIRENEO

• CANALE YOUTUBE

• SITO INTERNET

• MAIL  (per comunicazioni, segnalazioni, testimonianze, riflessioni personali, invio articoli e per proporsi come collaboratori)

          













Nessun commento:

Posta un commento

- Se ti è possibile cerca di non commentare in forma anonima.

- I commenti verranno pubblicati solo dopo la verifica di pertinenza, da parte di un moderatore.

- Grazie anticipate per i vostri contributi.

✍️ Lo staff degli Alleati dell'Eucarestia e del Vangelo