venerdì 12 settembre 2025

CHIESA IN AGONIA/5. L'IMPOSSIBILE GIUBILEO OMOSESSUALE.La Chiesa accolga i peccatori pentiti.


 a cura di Veronica Cireneo 

Eccoci giunti al tempo apocalittico della contraddizione in termini. Dal punto di vista degli obiettivi, evidentemente fraintesi, abbiamo una Chiesa che cerca l'unità a tutti i costi, mentre la Chiesa a tutti i costi dovrebbe custodire solo la Verità. Verità che però nella Divina Persona di Gesù Cristo si dichiara :"Spada che porta divisione". Dal punto di vista degli strumenti, invece,  abbiamo una Chiesa che per raggiungere l'unità approva un impossibile giubileo che più divisivo non c'è : quello LGBT. Se viene in mente ora il logo ufficiale del Giubileo con gli arcobaleniti tutti in fila a fare il trenino, ci si chiede se non fosse una dichiarazione di intenti...

Ad ogni modo, in questo quinto contributo della rubrica: "Chiesa in agonia", redatto dall'amica Margherita, possiamo toccare con mano tutta la frustrante indignazione che questo improbabile evento ha suscitato giustamente nei cattolici veri. Buona lettura.

§§§

Preceduti dalla loro croce arcobaleno  che con quella di Cristo, intrisa del Sangue Preziosissimo del Martirio,  non ha nulla in comune, il mondo dei trans, gay, lesbiche, queer e chi più ne ha più ne metta, il giorno 6 settembre ha attraversato la Porta Santa. 

Si sa. La Chiesa accoglie  i peccatori, anzi, meglio: da sempre la Chiesa accoglie i peccatori pentiti!

Quindi possiamo ragionevolmente pensare che tutti i 1300 presenti omosessuali abbiano interrotto le loro relazioni peccaminose per vivere in castità e purezza? Sarebbe bello,  ma dagli atteggiamenti non si evincerebbe, visto che coppie dello stesso stesso sono entrate per la Porta, mano nella mano, alcuni baciandosi in bocca così appassionatamente...

Se invece gli invertiti non fossero convertiti, chi ha consentito e non impedito una tale indecenza, dovrà rendere conto a Dio di aver scientemente profanato la Sua Casa e di aver dato scandalo ai credenti. 

Mi chiamo Margherita e sono una nonna cattolica che si batte perché le teorie gender non entrino nelle scuole dei nipoti. 

Allibita e addolorata ho assistito all'ingresso trionfale in San Pietro da parte di chi pratica con orgoglio ciò che la sana dottrina cattolica a partire da San Paolo condanna senza esitazione  e che Santa Caterina definisce :" quel peccato che schifa anche i demoni"

O voi che così fate: sappiatelo!  Nonostante le subdole blandizie di tanti preti infedeli al Vangelo, se siete impenitenti non siete nella Chiesa! Non vi basterebbe oltrepassare nemmeno migliaia di Porte Sante! Non servirà a nulla fintanto che non vi pentirete e cambierete vita.

No! Non potete nemmeno essere una famiglia, perché la famiglia come ha sottolineato papa Leone è solo quella fra un uomo e una donna.

No! Voi non potete avere figli, perché i figli sono i doni che Dio nel suo mirabile progetto ha riservato ad un uomo e ad una donna, coniugati, che si amano.

Senza conversione a Dio, voi sarete sempre vittime della menzogna e solo caricatura di una coppia, caricatura di una famiglia, caricatura di un padre e di una madre,  proprio allo stesso modo che satana è la  caricatura di Dio!

Volete essere benedetti? Volete essere nella Chiesa? Volete partecipare ai sacramenti e cibarvi del Santissimo Corpo e Sangue di Cristo? Convertitevi e credete al Vangelo, e vivete in castità e purezza. 

È questo che, se fossero onesti e fedeli, con amore e per il vostro bene spirituale, dovrebbero dirvi i fanta- preti, scimmie di satana che invece vi assecondano nella pratica del peccato, per la vostra immediata ed eterna perdizione !! Diffidate di chi vi sostiene! Sono guide cieche che vi conducono al burrone!

Con estrema costernazione credo veramente che l'elemento più evidente e destabilizzante di questa pseudo chiesa modernista sia: l'arroganza, la presunzione, la tracotanza, la protervia con cui pensa di poter sostituire la strada tracciata da Gesù e custodita nelle Sacre Scritture, nelle testimonianze dei Santi e dei padri della Chiesa, nel Catechismo e nella immutata e immutabile Dottrina Cattolica, con le proprie personali percezioni,  indicazioni, inclinazioni, istruzioni, aberrazioni, buonismo e sentimentalismi utili solo ad escludere il Creatore, a sovvertire il suo armonioso ordine divino e naturale, per essere osannati al Suo posto, come i veri audaci e vittoriosi. Il tutto operato attraverso il peccato della carne che è suggerito dal mondo e dal re che lo governa.

È proprio sulla coscienza di questi pseudo preti che ricadranno, per prime, le colpe delle anime di questi derelitti che potrebbero o avrebbero potuto viceversa essere salvate dalla dannazione eterna. Medico: cura te stesso! Vergogna!

Margherita 

12 settembre 2025.

***

Grazie per aver letto questo articolo. Se ti è piaciuto sostienici con un like, un commento e condividilo con i tuoi contatti o su altri social.

Per restare aggiornato unisciti agli Alleati dell'Eucarestia cliccando sui seguenti link:

CANALE TELEGRAM DEGLI ALLEATI DELL'EUCARESTIA  

• CANALE TELEGRAM DI VERONICA CIRENEO

• CANALE YOUTUBE

• SITO INTERNET

• MAIL  (per comunicazioni, segnalazioni, testimonianze, invio articoli e riflessioni personali)

          

Benvenuti


4 commenti:

Gabriella ha detto...

Brava nonna Margherita, hai spiegato molto bene quello che vorremmo sentir dire dai pulpiti. Quello che pensiamo in tanti e che vogliono farci credere che siamo molto pochi , noi cosiddetti retrogradi da medioevo. Un saluto col cuore da un’altra nonna

Veronica Cireneo ha detto...

Come per l'immunità di gregge .
Dicevano che la percentuale dei sierati era del 97%. Cosa mai esistita.
Si sa che il male fa rumore. In vaticano ne è stato fatto anche troppo bello storico 6 settembre

Sabrina ha detto...

https://youtu.be/CPbLvV8QtzY?si=fEKtsgKPLzB9H9YL

Veronica Cireneo ha detto...

Grazie. Un prezioso intervento di padre Justo Lo Feudo. Non conoscevo

Post in evidenza

CHIESA IN AGONIA/5. L'IMPOSSIBILE GIUBILEO OMOSESSUALE.La Chiesa accolga i peccatori pentiti.

  a cura di Veronica Cireneo  Eccoci giunti al tempo apocalittico della contraddizione in termini. Dal punto di vista degli obiettivi, evide...