Cari cattolici, presentiamo sotto questo titolo come fosse un "cahier de doleance" le vostre inevitabili e dolenti lamentazioni suscitate dall'abominevole ed impossibile (vedasi questo articolo su San Pier Damiani) Giubileo omosessuale, ospitato nientepopodimeno che nella Basilica Romana di San Pietro il 6 settembre scorso. Impotenti abbiamo dovuto assistervi, mentre chi avrebbe potuto e dovuto intervenire con efficacia a difendere la Sposa di Cristo, l'Eucarestia e il Vangelo purtroppo se ne è lavato le mani. Evidentemente, ripetendosi la storia, laddove c' è un Giuda , spunta sempre anche un Pilato? Ad ogni modo è l'ora di alzare le nostre voci all’unisono con le grida delle pietre. Come si salveranno le nuove generazioni con questo "catechismo pratico distorto" offerto al Mondo sul piatto dorato dell' etere a reti più che unificate? Quanta pazienza ci vuole! Quanta preghiera! Coraggio fratelli! In attesa dei vostri contributi vi presentiamo il primo che ci ha raggiunto. Buona lettura.
P.s: Chi vuole può inviare il suo contributo in forma anonima, senza nessun problema. I testi troppo simili tra loro verranno, però, esclusi per evitare ripetizioni. Grazie
§§§
Cari Alleati dell' Eucarestia, amici e fratelli nella fede, è con grande dolore che assistiamo ormai da troppo tempo all'abominio e alla continua dissacrazione di tutto ciò che la Parola di Dio e la tradizione dei padri hanno sancito per 2000 anni.
Il fumo di satana ha ormai invaso la casa di Dio e l'incendio divampa inarrestabile.
Siamo sgomenti nel vedere che proprio i vertici della Chiesa sono passati all'avversario.
Molti, e per grazia di Dio non tutti, si sono travestiti da agnelli, ma hanno un cuore da lupi. A partire dal timoniere.
All'elezione del nuovo Pontefice c'è stata forse da parte di tanti fedeli la speranza di avere sulla Cattedra di Pietro un sant'uomo e molti lo hanno accolto con tanta enfasi ed entusiasmo. Non si è praticata la cautela dovuta, visti già i danni fatti dal suo predecessore...
Siamo nei tempi della grande apostasia e il Pontefice regnante non ha mai preso nessun provvedimento che annullasse gli abomini perpetrati in precedenza. È in totale continuità con l'agenda globalista.
Ma la Parola di Dio è Una e Vera, non esistono mezze verità. Chi immette una piccola bugia dentro la Verità inquina tutto il resto.
Come non citare, in quanto attualissimo, questo passo della lettera di S. Paolo ai Galati?
"Mi meraviglio che così in fretta, da colui che vi ha chiamati con la grazia di Cristo, passiate ad un altro Vangelo. In realtà, però, non ce n'è un altro. Solo che vi sono alcuni che vi turbano e vogliono sovvertire il Vangelo di Cristo. Orbene, se anche noi stessi o un angelo dal cielo vi predicasse un vangelo diverso da quello che vi abbiamo predicato, sia anàtema".
La nostra certezza è che il Timone della Barca è ben saldo nelle mani del Signore e che le porte degli inferi non prevarranno. Confidiamo nel Signore. A Lui Onore e Potenza nei secoli. Amen
Lettera firmata
Domenica 7 settembre a.D. 2025
***
Per restare aggiornato unisciti agli Alleati dell'Eucarestia cliccando sui seguenti link:
•CANALE TELEGRAM DEGLI ALLEATI DELL'EUCARESTIA
• CANALE TELEGRAM DI VERONICA CIRENEO
• MAIL (per comunicazioni, segnalazioni, testimonianze, invio articoli)
Benvenuti
Nessun commento:
Posta un commento