martedì 9 settembre 2025

CHIESA IN AGONIA: L'IMPOSSIBILE GIUBILEO OMOSESSUALE /2. Chiesa vilipesa e destabilizzazione delle anime


a cura di Veronica Cireneo 

Cari cattolici, presentiamo sotto questo titolo come fosse un "cahier de doleance" le vostre inevitabili e dolenti lamentazioni suscitate dall'abominevole ed impossibile (vedasi questo articolo su San Pier Damiani) Giubileo omosessuale, ospitato nientepopodimeno che nella Basilica Romana di San Pietro il 6 settembre scorso. Impotenti abbiamo dovuto assistervi, mentre chi avrebbe potuto e dovuto intervenire con efficacia a  difendere la Sposa di Cristo, l'Eucarestia e il Vangelo purtroppo se ne è lavato le mani. Forse che, ripetendosi la storia, laddove c' è un Giuda , spunta sempre anche un Pilato? Ad ogni modo è l'ora di alzare le nostre voci all’unisono con le grida delle pietre. Come si salveranno le nuove generazioni  con questo "catechismo pratico distorto" offerto al Mondo sul piatto dorato dell' etere a reti più che unificate? Quanta pazienza ci vuole! In attesa dei vostri contributi, che su richiesta possiamo pubblicare in forma anonima, vi presentiamo il secondo che ci ha raggiunto: la desolata confidenza di Nunzia. Buona lettura.

§§§

Santa giornata a tutti voi, cari Alleati dell' Eucarestia.

Il mio cuore era gia turbato da tempo per quello che stava  accadendo all'interno della Chiesa, ma ho sperato che con il nuovo Papa la Chiesa Cattolica riaccendesse la sua luce per riaccendere quella delle anime che hanno perso completamente la Verità, e per confermare quelli che pur non avendola persa, hanno vissuto dubbi, tentennamenti e tribolazioni.


Ma quello che è successo con l'impossibile Giubileo omosessuale mi ha completamente destabilizzata, perché chi scrive ama Gesù, Maria e la Santa Chiesa Cattolica che è stata oltraggiata, umiliata e vilipesa e le nostre anime con lei agonizzano. Dio ci assista.

Nunzia

Martedì 9 settembre a.D. 2025

***

Grazie per aver letto questo articolo. Se ti è piaciuto sostienici con un like, un commento e condividilo con i tuoi contatti o su altri social.

Per restare aggiornato unisciti agli Alleati dell'Eucarestia cliccando sui seguenti link:

CANALE TELEGRAM DEGLI ALLEATI DELL'EUCARESTIA  

• CANALE TELEGRAM DI VERONICA CIRENEO

• CANALE YOUTUBE

• SITO INTERNET

• MAIL  (per comunicazioni, segnalazioni, testimonianze, invio articoli)

          

Benvenuti 




Nessun commento:

Post in evidenza

CHIESA IN AGONIA: L'IMPOSSIBILE GIUBILEO OMOSESSUALE /3. La Strada larga che porta alla perdizione. Giuseppe Aiello.

a cura di Veronica Cireneo   Cari cattolici, presentiamo sotto questo titolo come fosse un "cahier de doleance" le vostre inevitab...