giovedì 10 aprile 2025

DISGUSTO DIVINO E INVASIONE STRANIERA DELL' ITALIA. La minaccia rivelata da Gesù alla SdD Luisa Piccarreta nel 1917 si sta compiendo oggi sotto i nostri occhi.

a cura di Veronica Cireneo 

Ci può essere relazione tra l'invasione straniera dell'Italia e l'abominio delle opere degli italiani? Certamente si! E che siano due cose strettamente correlate tra loro, lo rivela Gesù Stesso a Luisa Piccarreta, già nel 1917.

Così, a seguito dell'osceno concerto satanico di Milano, e non solo, che lascia trasparire la totale ignoranza delle conseguenti maledizioni del Cielo, che certi reati contro l'ordine del creato e dei Comandamenti comportano, riportiamo con fine divulgativo  e per sottolineare l'urgenza della preghiera per le conversioni, quali parole minacciose e di condanna Gesu' abbia dovuto pronunciare, già nel 1917,  contro il popolo italiano.
Nel 12' volume del Libro di Cielo, rivela alla mistica Luisa Piccarreta che il Suo disgusto per il comportamento degli italiani, Italia terra di predilezione, era arrivato già allora al punto tale da costringerlo ad infliggerle un'esemplare punizione. E specifica che le avrebbe scagliato contro il flagello dell'invasione straniera.  Oggi che reati e sacrilegi moltiplicatisi a dismisura, sono considerati, nel sentire collettivo, quasi opere meritorie e pie, vediamo come la preannunciata invasione si stia sensibilmente compiendo sotto i nostri occhi. Il video allegato in alto, di recente produzione e da diffondere,  ne dà palese testimonianza. Miserere...
(In calce l'invito a meditare le Sante Ore della Passione* ). Buona lettura...

§§§

"...continua i lamenti. Le minacce di Gesù".

Continuando il mio solito stato tra privazioni, pene ed amarezze, specie per tanti mali che si sentono e dell’en­trata degli stranieri in Italia, pregavo il buon Gesù che arrestasse i nemici e gli dicevo: “Era questa forse la fiu­mana che tu dicevi nei giorni scorsi?” 

Ed il buon Gesù venendo mi ha detto:
“Figlia mia, era proprio questa la fiumana che ti dicevo, e la fiumana continuerà a correre, a correre. Gli stranieri continueranno ad invadere l’Italia. Troppo se lo sono meritato. Io avevo scelto l’Italia per una seconda Gerusalemme, essa per contraccambio ha disconosciuto le mie leggi, mi ha rinnegato i diritti che mi si dove­vano.

Ah! Posso dire che non più da uomo [1] si portava, ma da bestia; e sotto il pesante flagello della guerra nep­pure sono stato riconosciuto, e voleva andare avanti da mio nemico. Giustamente si è meritata la sconfitta, e la continuerò ad umiliare fino alla polvere”.

Ed io interrompendolo: 
Gesù, che dici? Povera pa­tria mia, come sarai lacerata! Gesù, pietà! Arresta la cor­rente dello straniero!”.

E Gesù: “Figlia mia, con mio dolore devo permettere che lo straniero avanzi. Tu, perché non vuoi bene alle anime come me, ne vorresti la vittoria. 

Ma se l’Italia vincerà, sarà una rovina per le anime; la loro superbia giungerebbe a tanto da rovinare quel poco d’avanzo di bene che c’è nella nazione, [e] sarebbero additati ai popoli come nazione che sa fare senza Dio.

Ah, figlia mia, i flagelli continueranno, i paesi saranno devastati, li spoglierò di tutto; il povero e il ricco saranno una sola cosa! 

Non hanno voluto conoscere le mie leggi, della terra si erano fatti un dio ciascuno, ed io con lo spo­gliarli farò riconoscere che cosa è la terra. 

Col fuoco purificherò la terra, ché è tanta la puzza che esala che non posso tollerarla
Molti resteranno sepolti nel fuoco e così rinsavirò la terra. È necessario, lo richiede la salvezza delle anime. Te l’avevo detto, tanto tempo pri­ma, di questi flagelli.

Il tempo è giunto, ma non del tutto ancora; altri mali verranno, rinsavirò la terra, rinsavirò la terra”.

Ed io: “Mio Gesù, placati, basta per ora!”.

E lui: “Ah, no! Tu prega ed io renderò meno crudele il nemico”.

Fonte (qui)
***

Note
* ] La Serva di Dio Luisa Piccarreta è anche autrice del libro: "Le 24 ore della Passione di Nostro Signore Gesù Cristo". Chi vuole meditare queste Sante Ore individualmente, ma in un gruppo di "lancette" chieda l'accesso al nostro Orologio Vivente: "Corpo Mistico" cliccando su questo link https://t.me/orologiovivente. Verrete ricontattati da Francesca per ottenere il regolamento e i dettagli per eseguire col massimo dei frutti questa pia pratica utile per il tempo di Quaresima e per ogni altro tempo.

1] - Gesù sembra attribuire all’Italia caratteri di persona umana

Veronica Cireneo  
10 aprile 2025. Giovedì di Passione

***

Contatti e link d'invito per restare aggiornati in tempo reale sulle attività degli Alleati dell'Eucarestia:

•TELEGRAM  t.me/alleanza3 

•YOUTUBE https://YOUTUBE.com/@alleatieucarestiaevangelo

•BLOG https://alleatieucarestiaevangelo.blogspot.com

•MAIL: alleatieucarestia@gmail.com (per comunicazioni e testimonianze


***



Nessun commento:

Post in evidenza

ESEQUIAS DE J.M.BERGOGLIO. Es triste y doloroso decirlo, sin embargo… Veronica Cireneo

  a cura di Marco Tosatti  Queridos amigos y enemigos de Stilum Curiae, ponemos a vuestra disposición este comentario publicado por los Alia...