Cari cattolici, presentiamo sotto questo titolo come fosse un "cahier de doleance" le vostre inevitabili e dolenti lamentazioni suscitate dall'abominevole ed impossibile (vedasi questo articolo su San Pier Damiani) Giubileo omosessuale, ospitato nientepopodimeno che nella Basilica Romana di San Pietro il 6 settembre scorso. Impotenti abbiamo dovuto assistervi, mentre chi avrebbe potuto e dovuto intervenire con efficacia a difendere la Sposa di Cristo, l'Eucarestia e il Vangelo purtroppo se ne è lavato le mani. Forse che, ripetendosi la storia, laddove c' è un Giuda , spunta sempre anche un Pilato? Ad ogni modo è l'ora di alzare le nostre voci all’unisono con le grida delle pietre. Come si salveranno le nuove generazioni con questo "catechismo pratico distorto" offerto al Mondo sul piatto dorato dell' etere a reti più che unificate? Quanta pazienza ci vuole!
In attesa dei vostri contributi, che su richiesta possiamo pubblicare in forma anonima, vi presentiamo il terzo che ci ha raggiunto. A firma di Giuseppe Aiello, in questa che è la prima parte di due, si occupa del generale chaos che affligge Stato e Chiesa. Buona lettura.
§§§
La strada larga che porta alla perdizione.Necessità di invertire la rotta
Giuseppe Aiello. Cari Alleati, per la vostra rubrica: «Un impossibile Giubileo omosessuale», invio questo mio primo contributo - a cui seguirà un secondo - che tratta della drammaticità del momento presente riguardante Stato e Chiesa e della necessità di cambiare rotta. Invitante, ma catastrofica, è la strada larga della perdizione, ma sembra che siano rimasti davvero in pochi quelli che se lo ricordano ancora,..
§§§
E’ davvero difficile comprendere cosa ci sia nella zucca della maggior parte dei personaggi che ricoprono una carica istituzionale, quando li vedi fare dichiarazioni, o peggio ancora scelte, che rasentano la follia.
Proprio non riesco a capire perchè, per forza, devono distruggere tutto quello che di buono ancora è rimasto in questo povero pianeta. Quando questo accade, provo un profondo dispiacere nei confronti di queste persone “Very Important People“, che non vogliono assolutamente invertire la rotta verso scenari di pentimento.
La corruzione che hanno abbracciato e che molto probabilmente li ha mandati al potere, non ha fatto altro che aumentare il loro desiderio sfrenato di voler a tutti i costi comandare su tutto e tutti. In realtà anche loro, nonostante la ricchezza e il prestigio, non sono altro che pedine di altre forze che rappresentano il male in tutte le sue facce.
Un male che non guarda in faccia nessuno e che come fine ultimo ha quello di condurre questi “Big” lungo la strada larga che poi altro non è quella via che conduce alla perdizione. Da questa strada difficilmente si può tornare indietro (…). Sento ogni giorno commenti e opinioni varie che cercano di giustificare Tizio e condannare Caio o viceversa, ma la verità è che ormai il mondo ha raggiunto una condizione di immoralità tale, che la maggior parte delle persone non sa più a chi credere.
Come ciechi brancoliamo nel buio e non ci accorgiamo che attorno a noi tutto sta crollando. La causa maggiore è che abbiamo perso completamente il senso della morale, che prima agiva come freno e successivamente ci faceva reagire di fronte a certe nefandezze. Tutto oggi viene valutato come “politicamente corretto” anziché come moralmente giusto.
Per convenienza personale abbiamo smesso di essere critici nei confronti di chi ha il coltello dalla parte del manico, anzi il più delle volte tentiamo di giustificarli. Semplicemente preferiamo nascondere la testa sotto il sacco anche quando, ingiustamente, un intero popolo viene fatto fuori - vedi il popolo Palestinese. Di fronte a certi avvenimenti catastrofici ognuno di noi deve sentirsi responsabile.
Se siamo arrivati a questo punto è perché, nonostante gli sbagli del passato, che hanno visto il mondo quasi sempre in balia di guerre, distruzione, disperazione e corruzione, l’umanità tutta è rimasta "un’umanità con la testa dura come il marmo”. Orgogliosi e, ancora di più, fanatici siamo diventati il “Dio” di noi stessi, convinti che il progresso e la medicina siano la via che conduce alla salvezza. Crediamo di vivere in un mondo dove la parola libertà sia sinonimo di “ogni cosa è lecita e normale”.
Elogiamo le ingiustizie e cerchiamo di farle passare come verità a costo di distruggere chiunque ostacoli il cammino della menzogna. Viviamo in una realtà costruita ad hoc sull'inganno e il bello è che pur consapevoli accettiamo a mani basse tutte le bugie, che ci vengono propinate.
Siamo stolti se pensiamo che vivere senza Dio sia la cosa giusta da fare! Ad ogni modo la prova è sotto gli occhi di tutti. Se fossimo un mondo intellettualmente evoluto, come sosteniamo di essere, oggi non ci sarebbero guerre, né gente che muore di fame.
![]() |
Roma. Piazza San Pietro. 6 settembre 2025 |
Le immoralità e soprattutto le eresie all’interno della Chiesa sembrano essere il nuovo mantra mondiale. È notizia non da poco - una di quelle che qualsiasi cattolico che si può definire tale non vorrebbe mai sentire - che, poco prima che si realizzasse in San Pietro l'impossibile giubileo omosessuale , Papa Leone XIV ha incontrato una suora omotransessualista e poco dopo padre Martin (qui)
E per non farsi mancare nulla aggiungiamo a queste anche la notizia di un Vescovo messicano, che senza colpo ferire, ha concelebrato la Messa insieme ad una “sacerdotessa” anglicana , lesbica e sposata, ricevendo l'Eucarestia (qui)
Giunti a questo punto, il chaos sembra regnare e forse è venuto il momento, per chi si crede ancora Cristiano Cattolico, di intensificare la preghiera, visto che è l’unica arma che abbiamo a disposizione per contrastare il male che dilaga, affinché Gesù Cristo nostro Signore e Dio intervenga quanto prima, per porre fine a questo triste spettacolo. Sia lodato in eterno. Amen
Giuseppe Aiello (1/2...continua)
Mercoledi 10 settembre a.D. 2025
***
Per restare aggiornato unisciti agli Alleati dell'Eucarestia cliccando sui seguenti link:
•CANALE TELEGRAM DEGLI ALLEATI DELL'EUCARESTIA
• CANALE TELEGRAM DI VERONICA CIRENEO
• MAIL (per comunicazioni, segnalazioni, testimonianze, invio articoli e riflessioni personali)
Benvenuti
Nessun commento:
Posta un commento