venerdì 6 giugno 2025

COMUNICATO STAMPA DEGLI ALLEATI DELL'EUCARESTIA. Invito a Piazza San Pietro per il Giubileo delle Associazioni.


di  Veronica Cireneo 

Un breve comunicato per informare che, in occasione del Giubileo delle Associazioni, una piccola delegazione degli Alleati dell' Eucarestia e del Vangelo sarà presente in piazza San Pietro domenica 8 Giugno, Solennità di Pentecoste, per partecipare alla Santa Messa, che verrà celebrata da Sua Santità Papa Leone XIV, alle ore 10,30.

L'evento rappresenta la naturale evoluzione della  Supplica Filiale inviata al Pontefice sabato 31 Maggio, suscitata proprio da questo significativo appuntamento del Santo Padre con le Associazioni e i Movimenti, che ritiene fondamentali per l’evangelizzazione: "La vita cristiana non si vive nell’isolamento, come se fosse un’avventura intellettuale o sentimentale (...) Mettete i vostri talenti a servizio della missione. Chiunque è portatore di un carisma è chiamato ad arricchire gli altri, spogliandosi di sé. Al centro ci sia Cristo!" ha detto il Papa

Gli amici romani, e non, interessati a condividere questo momento di Grazia, troveranno la nostra rappresentanza nei pressi della Fontana Paolo VI - vedi foto seguente - che è situata verso il centro della Piazza. 

Il gruppo sarà facilmente individuabile grazie allo stendardo che vedete in alto, nella foto di copertina. Rappresenta il nostro logo, posto sulla didascalia, che recita così: "L'Immacolata benedica Papa Leone XIV e gli Alleati dell'Eucarestia".

Come da prassi abbiamo formalmente avvisato le autorità vaticane della nostra presenza, auspicando che Papa Leone, insieme all'Immacolata voglia benedire gli Alleati e la loro umile e onorevole missione, che,  finalizzata alla diffusione del culto dovuto alla SS.Eucaristia e al Trionfo del Cuore Immacolato di Maria, opera sul territorio italiano attraverso la sensibilizzazione e la testimonianza della devozione verso la Presenza Reale di Cristo nell'Ostia.  Nella speranza che vogliate cortesemente condividere questo comunicato con invito, benediciamo il Signore. Grazie. 

Laudetur Jesus Christus nunc et semper.

Veronica Cireneo, co-fondatrice e referente degli Alleati dell'Eucarestia e del Vangelo. 

Venerdì 6 giugno, a D. 2025

***

Grazie per aver letto questo articolo. Se ti è piaciuto sostienici con un like, un commento o condividilo con i tuoi contatti e su altri social. Grazie molte per la gradita collaborazione.

Contatti per restare aggiornati in tempo reale sulle attività degli Alleati dell'Eucarestia:

• CANALI TELEGRAM -  t.me/alleanza3 

                                       -  T.me/VeronicaCireneo  

•YOUTUBE https://YOUTUBE.com/@alleatieucarestiaevangelo

•BLOG https://alleatieucarestiaevangelo.blogspot.com

•MAIL: alleatieucarestia@gmail.com (per comunicazioni e testimonianze)


§§§



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusate ma dove eravate? Noi non vi abbiamo visto alla fontana...🥲

Anonimo ha detto...

Vorrei ringraziare Don Guglielmo Fichera per la grandissima omelia catechesi fatta alla pentecoste, a riguardo dei movimenti e associazioni in genere, specialmente facendo notare il cancro nella Chiesa CATTOLICA del Cammino Neocatecumenale, ormai divenuto metastasi.
Ne ho fatto parte per ben 30 anni, all'estero, e ne sono uscita a pezzi con la famiglia distrutta. Una famiglia DISTRUTTA. Lo ripeto perché questa setta, è diabolica e approvata dalla chiesa, se no non ci sarei entrata. In un paese anglosassone, protestante, ci fu presentato in chiesa, dal parroco, ora vescovo. Sono una mafia e hanno corrotto tutta la città e mezza nazione! Don Fichera parla bene e chiaro! Mi hanno distrutto la vita! Benedetto Gesù che mi ha riportato alla chiesa tradizionale. E LO COMBATTERO' FINCHÉ CAMPO!
AMEN.

Post in evidenza

MILAZZO: RINNOVIAMO LA CHIESA DI SAN PIETRO. L'iniziativa del parroco don Luca Tuttocore

di Veronica Cireneo   Carissimi, allo scopo di raggiungere la massima collaborazione per la diffusione e il sostegno dell'iniziativa, po...