Visualizzazione post con etichetta Chiesa in agonia. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Chiesa in agonia. Mostra tutti i post

mercoledì, settembre 10, 2025

CHIESA IN AGONIA/3. L'IMPOSSIBILE GIUBILEO OMOSESSUALE. La Strada larga che porta alla perdizione. Giuseppe Aiello (1' parte).



a cura di Veronica Cireneo 

Cari cattolici, presentiamo sotto questo titolo come fosse un "cahier de doleance" le vostre inevitabili e dolenti lamentazioni suscitate dall'abominevole ed impossibile (vedasi questo articolo su San Pier Damiani) Giubileo omosessuale, ospitato nientepopodimeno che nella Basilica Romana di San Pietro il 6 settembre scorso. Impotenti abbiamo dovuto assistervi, mentre chi avrebbe potuto e dovuto intervenire con efficacia a  difendere la Sposa di Cristo, l'Eucarestia e il Vangelo purtroppo se ne è lavato le mani. Forse che, ripetendosi la storia, laddove c' è un Giuda , spunta sempre anche un Pilato? Ad ogni modo è l'ora di alzare le nostre voci all’unisono con le grida delle pietre. Come si salveranno le nuove generazioni  con questo "catechismo pratico distorto" offerto al Mondo sul piatto dorato dell' etere a reti più che unificate? Quanta pazienza ci vuole!

In attesa dei vostri contributi, che su richiesta possiamo pubblicare in forma anonima, vi presentiamo il terzo che ci ha raggiunto. A firma di Giuseppe Aiello, in questa che è la prima parte di due, si occupa del generale chaos che affligge Stato e Chiesa. Buona lettura.

§§§

La strada larga che porta alla perdizione.Necessità di invertire la rotta

Giuseppe Aiello. Cari Alleati, per la vostra rubrica: «Un impossibile Giubileo omosessuale», invio questo mio primo contributo - a cui seguirà un secondo - che tratta della drammaticità del momento presente riguardante Stato e Chiesa e della necessità di cambiare rotta. Invitante, ma catastrofica, è la strada larga della perdizione, ma sembra che siano rimasti davvero in pochi quelli che se lo ricordano ancora,..

§§§

E’ davvero difficile comprendere cosa ci sia nella zucca della maggior parte dei personaggi che ricoprono una carica istituzionale, quando li vedi fare dichiarazioni, o peggio ancora scelte, che rasentano la follia. 

Proprio non riesco a capire perchè, per forza, devono distruggere tutto quello che di buono ancora è rimasto in questo povero pianeta. Quando questo accade, provo un profondo dispiacere nei confronti di queste persone “Very Important People“, che non vogliono assolutamente invertire la rotta verso scenari di pentimento.

La corruzione che hanno abbracciato e che molto probabilmente li ha mandati al potere, non ha fatto altro che aumentare il loro desiderio sfrenato di voler a tutti i costi comandare su tutto e tutti. In realtà anche loro, nonostante la ricchezza e il prestigio, non sono altro che pedine di altre forze che rappresentano il male in tutte le sue facce.

Un male che non guarda in faccia nessuno e che come fine ultimo ha quello di condurre questi “Big” lungo la strada larga che poi altro non è quella via che conduce alla perdizione. Da questa strada difficilmente si può tornare indietro (…). Sento ogni giorno commenti e opinioni varie che cercano di giustificare Tizio e condannare Caio o viceversa, ma la verità è che ormai il mondo ha raggiunto una condizione di immoralità tale, che la maggior parte delle persone non sa più a chi credere. 

Come ciechi brancoliamo nel buio e non ci accorgiamo che attorno a noi tutto sta crollando. La causa maggiore è che abbiamo perso completamente il senso della morale, che prima agiva come freno e successivamente ci faceva reagire di fronte a certe nefandezze. Tutto oggi viene valutato come “politicamente corretto” anziché come moralmente giusto.

Per convenienza personale abbiamo smesso di essere critici nei confronti di chi ha il coltello dalla parte del manico, anzi il più delle volte tentiamo di giustificarli. Semplicemente preferiamo nascondere la testa sotto il sacco anche quando, ingiustamente, un intero popolo viene fatto fuori - vedi il popolo Palestinese. Di fronte a certi avvenimenti catastrofici ognuno di noi deve sentirsi responsabile.

Se siamo arrivati a questo punto è perché, nonostante gli sbagli del passato, che hanno visto il mondo quasi sempre in balia di guerre, distruzione, disperazione e corruzione, l’umanità tutta è rimasta "un’umanità con la testa dura come il marmo”. Orgogliosi e, ancora di più, fanatici siamo diventati il “Dio” di noi stessi, convinti che il progresso e la medicina siano la via che conduce alla salvezza. Crediamo di vivere in un mondo dove la parola libertà sia sinonimo di “ogni cosa è lecita e normale”. 

Elogiamo le ingiustizie e cerchiamo di farle passare come verità a costo di distruggere chiunque ostacoli il cammino della menzognaViviamo in una realtà costruita ad hoc sull'inganno e il bello è che pur consapevoli accettiamo a mani basse tutte le bugie, che ci vengono propinate.

Siamo stolti se pensiamo che vivere senza Dio sia la cosa giusta da fare! Ad ogni modo la prova è sotto gli occhi di tutti. Se fossimo un mondo intellettualmente evoluto, come sosteniamo di essere, oggi non ci sarebbero guerre, né gente che muore di fame.

Roma. Piazza San Pietro. 6 settembre 2025

Le immoralità e soprattutto le eresie all’interno della Chiesa sembrano essere il nuovo mantra mondiale. È notizia non da poco - una di quelle che qualsiasi cattolico che si può definire tale non vorrebbe mai sentire - che, poco prima che si realizzasse in San Pietro l'impossibile giubileo omosessuale , Papa Leone XIV ha incontrato una suora omotransessualista e poco dopo padre Martin (qui)

E per non farsi mancare nulla aggiungiamo a queste anche la notizia di un Vescovo messicano, che senza colpo ferire, ha concelebrato la Messa insieme ad una “sacerdotessa”  anglicana , lesbica e sposata, ricevendo l'Eucarestia (qui)

Giunti a questo punto, il chaos sembra regnare e forse è venuto il momento, per chi si crede ancora Cristiano Cattolico, di intensificare la preghiera, visto che è l’unica arma che abbiamo a disposizione per contrastare il male che dilaga, affinché Gesù Cristo nostro Signore e Dio intervenga quanto prima, per porre fine a questo triste spettacolo. Sia lodato in eterno. Amen 

Giuseppe Aiello (1/2...continua

Mercoledi 10 settembre a.D. 2025

Sorgente (qui) e (qui)

***

Grazie per aver letto questo articolo. Se ti è piaciuto sostienici con un like, un commento e condividilo con i tuoi contatti o su altri social.

Per restare aggiornato unisciti agli Alleati dell'Eucarestia cliccando sui seguenti link:

CANALE TELEGRAM DEGLI ALLEATI DELL'EUCARESTIA  

• CANALE TELEGRAM DI VERONICA CIRENEO

• CANALE YOUTUBE

• SITO INTERNET

• MAIL  (per comunicazioni, segnalazioni, testimonianze, invio articoli e riflessioni personali)

          

Benvenuti

Continua a leggere »

martedì, settembre 09, 2025

CHIESA IN AGONIA/2. L'IMPOSSIBILE GIUBILEO OMOSESSUALE. Chiesa vilipesa e destabilizzazione delle anime


a cura di Veronica Cireneo 

Cari cattolici, presentiamo sotto questo titolo come fosse un "cahier de doleance" le vostre inevitabili e dolenti lamentazioni suscitate dall'abominevole ed impossibile (vedasi questo articolo su San Pier Damiani) Giubileo omosessuale, ospitato nientepopodimeno che nella Basilica Romana di San Pietro il 6 settembre scorso. Impotenti abbiamo dovuto assistervi, mentre chi avrebbe potuto e dovuto intervenire con efficacia a  difendere la Sposa di Cristo, l'Eucarestia e il Vangelo purtroppo se ne è lavato le mani. Forse che, ripetendosi la storia, laddove c' è un Giuda , spunta sempre anche un Pilato? Ad ogni modo è l'ora di alzare le nostre voci all’unisono con le grida delle pietre. Come si salveranno le nuove generazioni  con questo "catechismo pratico distorto" offerto al Mondo sul piatto dorato dell' etere a reti più che unificate? Quanta pazienza ci vuole! In attesa dei vostri contributi, che su richiesta possiamo pubblicare in forma anonima, vi presentiamo il secondo che ci ha raggiunto: la desolata confidenza di Nunzia. Buona lettura.

§§§

Santa giornata a tutti voi, cari Alleati dell' Eucarestia.

Il mio cuore era gia turbato da tempo per quello che stava  accadendo all'interno della Chiesa, ma ho sperato che con il nuovo Papa la Chiesa Cattolica riaccendesse la sua luce per riaccendere quella delle anime che hanno perso completamente la Verità, e per confermare quelli che pur non avendola persa, hanno vissuto dubbi, tentennamenti e tribolazioni.


Ma quello che è successo con l'impossibile Giubileo omosessuale mi ha completamente destabilizzata, perché chi scrive ama Gesù, Maria e la Santa Chiesa Cattolica che è stata oltraggiata, umiliata e vilipesa e le nostre anime con lei agonizzano. Dio ci assista.

Nunzia

Martedì 9 settembre a.D. 2025

***

Grazie per aver letto questo articolo. Se ti è piaciuto sostienici con un like, un commento e condividilo con i tuoi contatti o su altri social.

Per restare aggiornato unisciti agli Alleati dell'Eucarestia cliccando sui seguenti link:

CANALE TELEGRAM DEGLI ALLEATI DELL'EUCARESTIA  

• CANALE TELEGRAM DI VERONICA CIRENEO

• CANALE YOUTUBE

• SITO INTERNET

• MAIL  (per comunicazioni, segnalazioni, testimonianze, invio articoli)

          

Benvenuti 




Continua a leggere »

lunedì, settembre 08, 2025

CHIESA IN AGONIA/1. L' IMPOSSIBILE GIUBILEO 0M0SESSUALE. Il dolore di assistere a continue dissacrazioni.


a cura di Veronica Cireneo 

Cari cattolici, presentiamo sotto questo titolo come fosse un "cahier de doleance" le vostre inevitabili e dolenti lamentazioni suscitate dall'abominevole ed impossibile (vedasi questo articolo su San Pier Damiani) Giubileo omosessuale, ospitato nientepopodimeno che nella Basilica Romana di San Pietro il 6 settembre scorso. Impotenti abbiamo dovuto assistervi, mentre chi avrebbe potuto e dovuto intervenire con efficacia a  difendere la Sposa di Cristo, l'Eucarestia e il Vangelo purtroppo se ne è lavato le mani. Evidentemente, ripetendosi la storia, laddove c' è un Giuda , spunta sempre anche un Pilato? Ad ogni modo è l'ora di alzare le nostre voci all’unisono con le grida delle pietre. Come si salveranno le nuove generazioni  con questo "catechismo pratico distorto" offerto al Mondo sul piatto dorato dell' etere a reti più che unificate? Quanta pazienza ci vuole! Quanta preghiera! Coraggio fratelli! In attesa dei vostri contributi vi presentiamo il primo che ci ha raggiunto. Buona lettura.

P.s: Chi vuole può inviare il suo contributo in forma anonima, senza nessun problema. I testi troppo simili tra loro verranno, però, esclusi per evitare ripetizioni. Grazie 

§§§

Cari Alleati dell' Eucarestia, amici e fratelli nella fede, è con grande dolore che assistiamo ormai da troppo tempo all'abominio e alla continua dissacrazione di tutto ciò che la Parola di Dio e la tradizione dei padri hanno sancito per 2000 anni. 

Il fumo di satana ha ormai invaso la casa di Dio e l'incendio divampa inarrestabile. 

Siamo sgomenti nel vedere che proprio i vertici della Chiesa sono passati all'avversario. 

Molti, e per grazia di Dio non tutti, si sono travestiti da agnelli,  ma hanno un cuore da lupi. A partire dal timoniere. 

All'elezione del nuovo Pontefice c'è stata forse da parte di tanti fedeli la speranza di avere sulla Cattedra di Pietro un sant'uomo e molti lo hanno accolto con tanta enfasi ed entusiasmo. Non si è praticata la cautela dovuta, visti già i danni fatti dal suo predecessore...

Siamo nei tempi della grande apostasia e il Pontefice regnante non ha mai preso nessun provvedimento che annullasse gli abomini perpetrati in precedenza. È in totale continuità con l'agenda globalista. 

Ma la Parola di Dio è Una e Vera, non esistono mezze verità. Chi immette una piccola bugia dentro la Verità inquina tutto il resto. 

Come non citare, in quanto attualissimo, questo passo della lettera di S. Paolo ai Galati?

"Mi meraviglio che così in fretta, da colui che vi ha chiamati con la grazia di Cristo, passiate ad un altro Vangelo. In realtà, però, non ce n'è un altro. Solo che vi sono alcuni che vi turbano e vogliono sovvertire il Vangelo di Cristo. Orbene, se anche noi stessi o un angelo dal cielo vi predicasse un vangelo diverso da quello che vi abbiamo predicato, sia anàtema". 

La nostra certezza è  che il Timone della Barca è ben saldo nelle mani del Signore e che le porte degli inferi non prevarranno. Confidiamo nel Signore.  A Lui Onore e Potenza nei secoli. Amen 

Lettera firmata

Domenica 7 settembre a.D. 2025

***

Grazie per aver letto questo articolo. Se ti è piaciuto sostienici con un like, un commento e condividilo con i tuoi contatti o su altri social.

Per restare aggiornato unisciti agli Alleati dell'Eucarestia cliccando sui seguenti link:

CANALE TELEGRAM DEGLI ALLEATI DELL'EUCARESTIA  

• CANALE TELEGRAM DI VERONICA CIRENEO

• CANALE YOUTUBE

• SITO INTERNET

• MAIL  (per comunicazioni, segnalazioni, testimonianze, invio articoli)

          

Benvenuti 



Continua a leggere »

Post in evidenza

La Fraternità di San Pietro (FSSP): cenni storici e record di ordinazioni sacerdotali.

di Veronica Cireneo  • Cenni storici. La Fraternità Sacerdotale San Pietro (FSSP),  Società di Vita Apostolica di diritto Pontificio,  nonos...