§§§
È accaduto davvero....
L'ingresso in Chiesa era regolamentato come in discoteca, con verifica della prenotazione e timbrino sulla mano.
Io sono riuscita a sgusciare dentro e mi sono messa davanti al Santissimo che è in disparte e mi sono messa a pregare.
In tre mi hanno invitata ad andarmene perché era una festa privata (??) e la mia presenza (pregavo silenziosamente in ginocchio in disparte) dava fastidio.
Ho fatto notare che stavo pregando davanti al Santissimo cosa che normalmente si fa in Chiesa e ho detto che se volevano farmi andare via potevano chiamare i carabinieri (ve ne erano diversi all'esterno della chiesa).
Allora hanno spento le luci della cappellina e del Tabernacolo lasciandomi pregare in penombra.

%20(1).jpg)