lunedì, ottobre 27, 2025

SULLA COMUNIONE MISTICA: una speciale rivelazione di Gesù a Gloria Polo.


a cura di Veronica Cireneo 

Cari lettori, offriamo oggi alla vostra attenzione spirituale un intenso brano tratto dal libro: Sono stata alle porte del Cielo e dell'Inferno. Nuova testimonianza della dott.sa Gloria Polo - prima edizione - edito da Himmel Edizioni del dottor Flaviano Patrizi, il teologo che ha scritto la versione letteraria della testimonianza di Gloria e che coordina le sue missioni in Italia. Il libro racconta la straordinaria esperienza di pre-morte vissuta nel 1995 dalla dottoressa colombiana, sig.ra Polo, avvenuta  dopo essere stata colpita da un fulmine.  Nella triste circostanza compi' un viaggio così significativo nel mondo dell'aldilà, e ricevette tante di quelle divine rivelazioni, che tornata in vita si convertì radicalmente. Nel breve brano che segue ascoltiamo cosa Gesù le spiega su un particolare tipo di viatico, che merita di essere assolutamente conosciuto: la Comunione Mistica.  Buona lettura, meditazione e diffusione.

Gloria Polo con Flaviano Patrizi,
esperto di esperienze pre-morte

§§§

PREGARE SEMPRE PER I SACERDOTI 

• La mia famiglia ha sempre criticato i sacerdoti. Da quando eravamo piccoli, mio padre, e tutti in casa, criticava e diceva:

Questi preti sono dei donnaioli, e hanno più soldi di noi… E sono questo, e sono quello…”,

 e noi ripetevamo.

(Durante l'esperienza di pre-morte)... nostro Signore mi disse, quasi gridando: 

Chi pensavi d’essere, per farti Dio e giudicare i miei consacrati?! Essi sono di carne e la santità è loro data, a beneficio delle comunità in cui li ho posti, come dono. Le comunità hanno il dovere di pregare per loro, di amarli e sostenerli”. 

Quindi sappiate fratelli che, quando un sacerdote cade, sarà la comunità a rispondere della sua scarsa santità. 

• Il demonio odia i cattolici e immensamente di più odia i sacerdoti. Odia la nostra Chiesa, perché ci sono sacerdoti che consacrano (…).
Il sacerdote, pur rimanendo un uomo, è un consacrato del Signore e riconosciuto dall’Eterno Padre. Così è  per lui che in un pezzo di pane avviene il miracolo della transustanziazione: per le mani del sacerdote, esso diventa il Corpo e il Sangue di Nostro Signore Gesù Cristo… 

E queste mani, il demonio le odia intensamente, terribilmente. Il demonio detesta i cattolici a causa dell’Eucaristia, perché l’Eucaristia è una porta aperta per il Cielo, ed è l’unica porta!
Senza l’Eucaristia, nessuno entra in Cielo.

• Quando una persona agonizza, Dio le si pone accanto, indipendentemente dalla religione a cui appartiene o dalle sue credenze. Il Signore le si rivela e affettuosamente, con tanto Amore e Misericordia le dice: 
Io  Sono  il  tuo  Signore!

Se l'agonizzante Lo accetta come Signore, e Gli chiede perdono, accade qualcosa che è difficile da spiegare!
 

Gesù porta immediatamente quest’anima dove si sta celebrando una Messa e la persona riceve il viatico, attraverso la Comunione mistica.  
Solo chi riceve il Corpo e il Sangue di Gesù Cristo, infatti, può entrare in Cielo. 
Quindi questa speciale e misteriosa Comunione, profonda esperienza dell'anima, è una Grazia immensa che abbiamo nella Chiesa cattolica, una grazia che Dio ha donato alla nostra Chiesa!
E molta gente parla male di questa Chiesa, eppure solo attraverso di Essa si riceve la salvezza (...)

Per questo il demonio odia tanto i sacerdoti: perché dove c’è un sacerdote, ci sono delle Mani che consacrano il pane e il vino, facendoli diventare per noi il Corpo e il Sangue di Gesù Cristo. Dobbiamo pregare tanto per i sacerdoti, perché il demonio li attacca costantemente (...)

Nostro Signore mi fece vedere tutto questo...


Gloria Polo 
Fonte qui )


Martedì 28 novembre 2025

***
Grazie per aver letto questo articolo. Se ti è piaciuto: condividilo  e lascia un commento più sotto. 

Per seguirci ci trovi qui:

• CANALE TELEGRAM DEGLI ALLEATI DELL'EUCARESTIA  

• CANALE TELEGRAM DI VERONICA CIRENEO

• CANALE YOUTUBE

• SITO INTERNET

• MAIL  (per comunicazioni, segnalazioni, testimonianze, riflessioni personali, invio articoli e per proporsi come collaboratori)

          










Nessun commento:

Post in evidenza

La Madonna è Corredentrice e non c'è revisore che tenga. Investigatore Biblico.

a cura di Veronica Cireneo  Siamo stati bombardati in questi giorni da tutta una seria di contributi di amici che ci condividevano documenti...