lunedì 1 settembre 2025

NESSUNO RICEVA L'OSTIA SULLE MANI. San Francesco, San Tommaso, Maria Simma


 a cura di Veronica Cireneo 

Avevamo già parlato del modo corretto di ricevere la Santa Comunione  secondo le istruzioni di due grandi santi: Francesco e Tommaso D'Aquino  (qui) ma oggi, dalle rivelazioni ricevute dalla mistica austriaca Maria Simma, da parte delle anime del Purgatorio,  raccolte nei volumi: " Fateci uscire di qui" e " Le anime del Purgatorio.." , vogliamo proporre  questo brevissimo estratto - anche supportato dal video in calce - che conferma la contrarietà divina a che l'Ostia venga toccata da mani non consacrate.  È vero che la Chiesa permette i Ministri Straordinari, ma dato che ultimamente stiamo assistendo a tutta una serie di scandali, quasi mai condannati, tendenti a normalizzare  atteggiamenti che fino a ieri erano considerati  immorali,  illeciti, sacrileghi e peccaminosi, per non deviare dalla retta via, sarà opportuno domandarsi, di volta in volta, se ciò che la Chiesa approva oggi, lo approvi o no anche Gesù Cristo. Perché con le cose eterne di Dio non si scherza e i tempi stringono! Riceviamo, e invitiamo anche gli altri a ricevere, la Santa Comunione in ginocchio, in bocca e solo dai sacerdoti! Dio abbia pietà di noi e ci benedica. Buona lettura..

§§§ 

Maria Simma

Raccontò la mistica Maria Simma:

"Non molto tempo fa, in questa regione, morì una signora che distribuiva la Comunione e che aveva persuaso molte altre signore a fare altrettanto. Non la conoscevo molto bene, ma avevo sentito parlare di lei.

Prima del funerale, la bara, che era già stata chiusa dopo l'estremo saluto di familiari e amici, venne riaperta dietro insistenza di un parente stretto, che era giunto in ritardo.

Nel sollevare il cofano, grande fu lo stupore dei presenti - tra cui quello del sacerdote che officiava il rito funebre - nel constatare che c'era stato un cambiamento fisico nella salma: le mani della donna erano diventate tutte nere.

Questo fatto, per me, come per gli altri, fu la conferma che Dio volle darci, che mani non consacrate non dovrebbero distribuire Gesù nella Comunione"

Maria Simma. Video 

1 settembre 2025

***
Grazie per aver letto questo articolo. Se ti è piaciuto sostienici con un like, un commento e condividilo con i tuoi contatti o su altri social.

Per restare aggiornato unisciti agli Alleati dell'Eucarestia cliccando sui seguenti link:

CANALE TELEGRAM DEGLI ALLEATI DELL'EUCARESTIA  

• CANALE TELEGRAM DI VERONICA CIRENEO

• CANALE YOUTUBE

• SITO INTERNET

• MAIL  (per comunicazioni, segnalazioni, testimonianze, invio articoli)

          

Benvenuti 

§§§






1 commento:

Anonimo ha detto...

Anch'io sono del parere che si debba prendere l'Eucaristia direttamente in bocca dalle mani dei soli sacerdoti

Post in evidenza

NESSUNO RICEVA L'OSTIA SULLE MANI. San Francesco, San Tommaso, Maria Simma

  a cura di Veronica Cireneo   Avevamo già parlato del modo corretto di ricevere la Santa Comunione  secondo le istruzioni di due grandi san...